Guendalina Canessa, messaggio d’amore per l’ex Interrante su Twitter?

E’ una Guendalina Canessa confusa quella che stiamo seguendo negli ultimi giorni. La ex concorrente del Grande Fratello è stata vista in lacrime all’uscita del Tribunale, dopo avere firmato le carte per la separazione dall’ex Daniele Interrante; poi su di lei si sono abbattute le voci di una crisi con l’attuale fidanzato (forse ex a questo punto) Luca Marin.

Lei non ha voluto rilasciare dichiarazioni in proposito ma pochi minuti fa, su Twitter, ha scritto un post che sembra essere una sorta di dichiarazione d’amore nei confronti dell’ex marito (oggi fidanzato con Francesca De André): “Abbiamo condiviso tutto: genitori, casa, animali, festeggiamenti, catastrofi, segreti. I fili della nostra esistenza sono ormai talmente intrecciati che resteremo uniti per sempre. Non potrò mai sentirmi completamente sola, sapendo che sei sul mio stesso pianeta“. Poi la toscana continua lanciando un appello a tutti i gentiori separati, afinché non “usino” i figli per fare dispetto agli ex.

GUENDALINA CANESSA PIANGE DOPO LA FIRMA PER LA SEPARAZIONE DA DANIELE INTERRANTE

Non è che Guendalina Canessa ci sta ripensando? La frase scritta su Twitter tutto sembra fuorché quella di una persona ormai indifferente ai fatti del passato…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento