Guendalina Canessa, selfie con il nuovo fidanzato Nicolò Casini

di Emma 193 views0

Guendalina Canessa non è più single: accanto a lei c’è un nuovo amore. Lui è Nicolò Casini, bello, moro, atletico e sportivo, e sembra corrispondere perfettamente ai canoni ricercati della ex gieffina che ha un debole per i nuotatori. Guendalina ha dimenticato il suo ex Luca Marin e ha già provveduto a ufficializzare la storia pubblicando immediatamente un selfie con la sua nuova fiamma.

“E ad un certo punto ho incontrato te… Quando meno te lo aspetti, come un Tuono!!! Esiste il colpo di Fulmine? Beh la risposta è: Assolutamente Si”ha scritto Guendalina accanto alla foto spiegando in pratica come sono andate le cose: fra lei e Nicolò si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine scoccato in un locale dove la coppia si è incontrata per motivi professionali. Lui organizza eventi, lei partecipa alle serate: insomma a coppia perfetta nonostante fra di loro ci siano ben dieci anni di età di differenza.

GUENDALINA CANESSA, LUCA MARIN ERA STANCO DEI MIEI ATTEGGIAMENTI

Nicolò ha 22 anni e Guendalina 32, ma pare che per il momento entrambi non si pongano il problema. Il loro si avvia ad essere un amore all’insegna della distanza dato che la ex gieffina abita a Milano e Nicolò si divide fra l’Italia e Cannes, ma per adesso la coppia, paparazzata dal Settimanale Nuovo, si gode la passione travolgente.

Quanto durerà? Staremo a vedere. Nel frattempo però anche Luca Marin, ex di Guenda, sembra essersi rifatto una vita: dopo la convivenza e la rottura con la ex gieffina ha ritrovato il sorriso accanto a Paola Caruso, la Bonas televisiva del programma tv Avanti un altro.

FOTO TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>