Guendalina Tavassi, il battesimo della figlia Chloe in diretta tv

di Emma 161 views0

La privacy non è mai stato il suo forte anche perché Guendalina Tavassi ha praticamente costruito il suo personaggio e la sua popolarità televisiva partecipando al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi.

Non stupisce allora che il battesimo della figlioletta Chloe vada a finire dritto dritto in diretta su Pomeriggio 5, una delle trasmissioni dell’onnipresente Barbara D’Urso. La Tavassi d’altra parte non è neppure la prima della serie perché la trasmissione ha già ospitato i battesimi di altri bambini come quello di Brando, figlio della coppia di Uomini e donne Eugenio Colombo-Francesca Del Taglia per seguire passo dopo passo Maria, la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.

Guendalina e il marito, l’imprenditore Umberto D’Aponte, erano ospiti in studio dalla D’Urso per presentare la piccola Chloe: il papà ha detto entusiasta che la piccola gli ha cambiato la vita, la madre lo ha “accusato” di aver viziato la bambina. Guendalina d’altra parte parte spiega di allattare ancora la bambina al seno e strappa pure qualche applauso quando annuncia di volersi rifare il seno…

GUENDALINA TAVASSI, VACANZE A MINORCA CON LA FAMIGLIA

Intanto per la piccola i genitori sembrano avere già le idee chiare dato che hanno l’intenzione di iscriverla alla scuola americana di Roma… c’è tempo prima che la piccola vada a scuola e intanto Guendalina e Umberto hanno giustamente approfittato dell’occasione in studio per poter sponsorizzare il battesimo della bambina che andrà in diretta tv in barba a qualsiasi tipo di cerimonia privata. Conoscendo Guendalina e il suo carattere frizzante per non dire esibizionista (dato che diletta di continuo i suoi followers con scatti fotografici), c’è da immaginare, che di certo quel giorno se ne vedranno tranquillamente di tutti i colori.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>