Guendalina Tavassi, vacanze a Minorca con la famiglia

di Emma 379 views0

Un po’ come accade per Alessia Marcuzzi, anche per Guendalina Tavassi le vacanze estive sembrano essere infinite. La ex concorrente del Grande Fratello è appena partita per una nuova tappa, destinazione Minorca. A informare i suoi followers ovviamente ci ha pensato proprio Guendalina con uno scatto fotografico postato immediatamente sui social.

MINORCA STIAMO ARRIVANDO, buone vacanze ha scritto la ex gieffina nonché ex naufraga accanto alla foto che la ritrae in aeroporto poco prima della partenza. Con lei ovviamente c’è anche la sua famiglia, il marito Umberto D’Aponte (al momento impegnato al telefono, ma pronto a farsi scattare la foto) e la piccola Chloe che in braccio a Guenda gioca con gli occhiali della mamma.

Accanto alla coppia D’Aponte-Tavassi figura anche una coppia di amici (loro simil sosia a giudicare dal look e perfino dal colore dei capelli delle due donne) pronti a partire per le vacanze. Assente nello scatto la piccola Gaia, la primogenita di Guendalina (nata dalla relazione con Remo Nicolini), ma forse è proprio lei l’autrice dello scatto.

GUENDALINA TAVASSI, SELFIE CON LA FIGLIOLETTA CHLOE

Come sempre Guendalina si fa notare considerando il look che non passa mai inosservato: per lei canotta bianca e shorts leopardato perfettamente abbinati a uno dei trolley (scommettiamo che quello leopardato sia proprio il suo?) con tanto di borsa Chanel.

A distanza di poche ore Guendalina ha già pubblicato altri scatti della vacanza appena cominciata condividendo la prima serata a Minorca. In un nuovo scatto eccola godersi la serata accanto al marito, ovviamente con stacco di cosce in bella vista, microscopici shorts e sorriso smagliante mentre la piccola Chloe dorme beatamente nella carrozzina rosa che s’intravede dietro la coppia.

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>