Guendalina Tavassi incinta, pancione di 8 mesi su Instagram – FOTO

di Eleonora Costa 281 views0

Guendalina Tavassi è incinta per la terza volta: dopo Gaia e Chloe, la ex concorrente del Grande Fratello renderà padre per la seconda volta il marito Umberto Daponte, sposato con una cerimonia lampo dopo un brevissimo periodo di fidanzamento. E il pancione, la romana, lo mette spesso e volentieri in mostra. Così come nella foto che vi mostriamo e che la stessa Guendalina Tavassi ha pubblicato su Instagram per la gioia dei suoi fan che sono tantissimi anche a distanza di anni dalla sua partecipazione al reality ambientato a Cinecittà.

GUENDALINA TAVASSI, LASCIO LA TELEVISIONE

Manca un solo mese e poi Guendalina Tavassi diventerà mamma per la terza volta. La primogenita, Gaia, è ormai grandicella ed è frutto della relazione con Remo: con lui Guenda diede vita a una storia allucinante ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello. I due sembravano quasi sul punto di tornare insieme, anche per il bene della figlioletta, poi invece successe esattamente il contrario e finì che Guendalina e Remo se ne dissero di tutti i colori.

GUENDALINA TAVASSI SNOBBA I NAUFRAGHI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 10: MA CHI CAVOLO SONO?

Dopo un periodo particolarmente turbolento a livello sentimentale, Guendalina Tavassi ha poi incontrato Umberto Daponte ed è stato amore a prima vista per la romana che fin da subito ha dimostrato di fare sul serio con l’imprenditore napoletano conosciuto per caso su un treno. Di lì a poco è nata Chloe e adesso la famiglia si sta per allargare ancora una volta. Tanti auguri, Guendalina!

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>