Guendalina Tavassi, prima prova costume su Instagram

di Emma 187 views0

L’estate sembra essere ancora lontana, ma Guendalina Tavassi si sta già dando da fare per sfoggiare la prima prova bikini dell’anno.

E la ex gieffina sembra aver brillantemente superato la prova costume, coloratissimo, a giudicare dagli scatti fotografici pubblicati sul suo profilo Instagram. Seno esplosivo a stento contenuto dal reggiseno a fascia, mini slip con i laccetti, Guendalina mette in bella mostra le curve tornate praticamente perfette a soli quattro mesi dal parto dopo la nascita della piccola Chloe.

Pochi giorni dopo il parto aveva postato delle foto in cui mostrava il ventre piatto destando da parte di qualcuno più di qualche sospetto di essere ricorsa ai miracoli del Photoshop. Lei aveva seccamente smentito così come ha deciso di fare ora… a chi la accusa di aver recuperato la forma fisica perfetta in tempi record, Guendalina ha risposto per le righe.

“Rispondo una volta per tutte: non faccio palestra, perché allatto a richiesta e Chloe è sempre attaccata, non faccio diete – ha detto la ex gieffina – non posso sempre per via dell’allattamento, mangio come un camionista, soprattutto di notte vivo di pizza e nutella, non ho fatto liposuzioni perché subito dopo la nascita di Chloe sono tornata magra, e nessun chirurgo ti opera appena partorito e neanche durante l’allattamento, è semplicemente genetica”.

GUENDALINA TAVASSI MAGRISSIMA A QUATTRO MESI DAL PARTO

Insomma una donna fortunata evidentemente: non è neppure la prima vota che Guendalina viene accusata di essere ricorsa a qualche ritocchino estetico dato che secondo alcuni si sarebbe addirittura ri-gonfiata la labbra durante la gravidanza… lei però sembra infischiarsene della chiacchiere e si gode la famiglia e il neo marito Umberto D’Aponte.

Con l’imprenditore si è trattato di un colpo di fulmine: la coppia si è incontrata casualmente sul Frecciarossa per Napoli e dopo un fidanzamento lampo hanno annunciato le nozze. Quando si sono sposati la Tavassi era già in dolce attesa anche se ha deciso di confermare la gravidanza solo qualche settimana più tardi…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>