Guendalina Tavassi, pancia piatta a una settimana dal parto 

di Emma 163 views0

Guendalina Tavassi è diventata mamma per la terza volta solo pochi giorni fa. Il piccolo Salvatore è nato solo una settimana fa, ma la ex gieffina già una forma smagliante.


La pancia è tornata praticamente piatta e l’esuberante Guenda ha voluto immediatamente condividere la foto con tutti i suoi followers. Immediatamente qualcuno si è scatenato accusando la neo mamma di aver ritoccato la foto con il classico photoshop.

Sotto accusa è finita la posizione un po’ troppo in alto dell’ombelico, ma Guenda ha prontamente risposto alle critiche e ha rivendicato la sua forma fisica. Come? Ha pubblicato un video in cui mostra la pancia piatta e dato che il video non mente, la ex gieffina si è presa la sua rivincita con un post allegato.

Stessa storia di 2 anni fa’ con Chloe , foto ritoccate , chirurgo al momento del parto , amputazione dell’addome etc…etc…etc. .. ho partorito 2 giorni fa’ dentro casa , i video non si photoshoppano commentate qui sotto enon rosicate

GUENDALINA TAVASSI MAMMA PER LA TERZA VOLTA

Guendalina Tavassi non ha peli sulla lingua e si rivolge ai suoi followers mettendo in chiaro le cose: fra un errore di ortografia e l’altro, ripercorre e smonta tutte le le accuse che le sono state rivolte. Le stesse cose in effetti erano più o meno accadute un paio di anni da con la nascita di Chloe, la primogenita nata dalle nozze con il marito, Umberto D’Aponte. Anche allora la Tavassi era tornata in forma smagliante a pochissimi giorni dal parto e anche allora non aveva certo rinunciato a mostrarlo a chiunque. E anche con il terzo parto (dopo Gaia e Chloe) ha voluto ostentarlo per l’ennesima volta.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>