Guendalina Tavassi è diventata mamma, è nato Salvatore

di Emma 174 views0

Fiocco azzurro per Guendalina Tavassi che è diventata mamma per la terza volta.

L’annuncio della nascita del piccolo Salvatore è arrivata via social pochi minuti fa con un messaggio pubblicato dalla ex concorrente de Il Grande Fratello e de L’isola dei famosi.

Eccomi sono nato… già mi vogliono un mondo di bene.

Scrive la neo mamma accanto alla foto con il fiocco di nascita personalizzato del suo terzogenito: sembra che il parto non abbia affatto influito sulla capacità di Guendalina (o chi per lei) di prestate attenzione ai social. Fatto sta che pochi minuti dopo la nascita del piccolo, il profilo Facebook della Tavassi si è popolato di nuove foto.

Mi stanno pensando. … mi presento sono Salvatore. . Sono nato alle ore 7 di questa mattina nella vasca da bagno di casa. .. peso 3,750 kg e sono super figo.

Si legge accanto alla foto che ritrae un fagottino che sta per essere pesato: anche stavolta Guendalina ha scelto di partorire in casa e ha fornito ogni ulteriore dettaglio sulla nascita del piccolo. Non manca neppure la tenera foto della manina del bebè da mostrare immediatamente ai propri followers. Per la  Tavassi si tratta del terzo figlio dopo la nascita di Gaia (11 anni, frutto della relazione con l’ex Remo Nicolini) e di Chloe che ha 2 anni nata proprio dopo le nozze con il marito, l’imprenditore Umberto D’Aponte.

GUENDALINA TAVASSI SFOGGIA IL PANCIONE DI NOVE MESI SU INSTAGRAM

Guendalina aveva già ampiamente svelato i dettagli della sua terza gravidanza raccontando di essere in attesa di un maschio e anticipando anche il nome scelto per il pargolo. E se nel corso dei mesi ha riempito il suo profilo social con foto con il pancione, si è anche attirata non poche critiche per aver mostrato in diretta tv da Barbara D’Urso la sua ecografia.

Tanti auguri ai neo genitori in attesa che presentino il piccolo Salvatore in televisione.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>