Le 10 rotture di coppia più chiacchierate nella storia del Grande Fratello

di Ma.Ma. 504 views0

Sono pochissime le coppie che si sono formate al Grande Fratello e che ancora, a distanza di anni, continuano a restare unite. Ma gli amori tra ex gieffini continuano ad appassionare, forse perché nati proprio sotto le telecamere: ed è per questo che, quando un amore targato Gf finisce, i fan si scatenano. Quali sono state le 10 rotture più chiacchierate della storia del Gf?

1. Pietro Taricone e Cristina Plevani. Il primo posto va di diritto a loro, protagonisti della prima edizione del reality. La loro storia è durata pochissimo ma a suo tempo ha letteralmente travolto gli spettatori di canale 5, dispiaciuti per la successiva rottura.

2. Andrea Cocco-Margherita Zanatta. La loro è stata una rottura chiacchieratissima e distanza di mesi (si sono lasciati lo scorso anno) ancora se ne parla. Il loro errore? Quello di avere condiviso troppo sui social: se ne è accorta Margherita Zanatta che, per un periodo, ha preferito allontanarsi da facebook per riprendere in mano la sua vita.

3. Alessandro Tersigni e Melita Toniolo. Ancora oggi la ex diavolita si augura di poter ristabilire un rapporto decente con l’ex ma per il momento niente sembra essere cambiato. Melita e Alessandro si sono innamorati nel Gf 7 e la loro rottura è arrivata circa un anno dopo.

4. Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli. Anche questa è storia recente. I due romani si sono innamorati una volta usciti dalla casa del Grande Fratello ma insieme sono stati pochi mesi. La loro rottura comunque è stata piuttosto chiacchierata con i fan divisi per sostenere l’indossatrice e il rugbista.

5. Mascia Ferri e Alessandro Lukacs. I due hanno animato la seconda edizione del Gf e sono rimasti insieme due anni ricevendo grandi attestati di stima da parte dei fan. Ed è per questo che, quando la loro storia è finita nel lontano 2004, il gossip è stato in ebollizione per settimane.

6. Filippo Bisciglia e Simona Salvemini. La sesta edizione ha regalato agli spettatori questa coppia, scoppiata poi pochi mesi dopo la fine del reality tra mille polemiche. I due si sono lasciati malissimo e la loro rottura è stata motivo di litigi a distanza.

DAVIDE BARONCINI E ERINELA BITRI, L’ULTIMA COPPIA SCOPPIATA DEL GF

7. Mara Adriani e Alberto Baiocco. Sembravano dover essere destinati a lunga vita insieme ed invece anche Mara Adriani e Alberto Baiocco si sono lasciati portandosi dietro, per settimane, grande seguito. I fan per giorni si sono interessati ai motivi che avrebbero portato i due alla rottura, con la romana sorvegliata speciale del gossip per i presunti flirt inanellati nel dopo rottura con Baiocco.

8. Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi. La loro sì che è stata una rottura chiacchierata! Dentro la casa i due facevano un po’ di fatica, fuori ancora di più: quando si sono lasciati per giorni non si è parlato di altro.

9. Ferdi Berisa e Francesca Fioretti. E’ durato circa un anno l’amore tra il vincitore del Gf 9 e la modella napoletana. Lui ultimamente non ha perso occasione per tirare qualche frecciatina alla ex, colpevole di essere stata attratta da un mondo di luci e paillettes a cui lui si è dichiarato poco affine.

10. Francesca Giaccari e Matteo Casnici. I due, a dispetto di molti altri ex gieffini, hanno cercato di mantenere stretto riserbo sulla loro vita privata specie dopo la fine della loro relazione. Essendo molto amati dal pubblico del Gf, però, sono inevitabilmente finiti nell’occhio del ciclone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>