Home » imprenditori » Don Mazzi su Corona: Gigione che da cretino ha fatto baggianate

Don Mazzi su Corona: Gigione che da cretino ha fatto baggianate

Spread the love

Da qualche mese Don Mazzi sta ospitando Fabrizio Corona nella sua comunità: una mossa, quella del prete, che ha trovato in disaccordo Selvaggia Lucarelli la quale ha espresso chiaramente il suo pensiero in un post su Facebook.

Intervistato sul suo ospite speciale, Don Mazzi ha dichiarato Fabrizio Corona un gigione che da cretino ha fatto baggianate. Ecco le dichiarazioni del prete a Radio Club 91 nel programma I Radioattivi di Ettore Petraroli.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO DON MAZZI

Il diavolo Corona? Ci godrebbe troppo Corona a fare il diavolo. E’ difficile farlo: lui non lo è, è solo un gigione: non è mai stato un cattivo. Credeva di sedurre 40 milioni di italiani poi invece da cretino ha fatto baggianate che fanno neppure i disabili. Adesso è cambiato un 40 %. Mi stanno facendo uno scherzo da prete. Tra poco lo colpiranno di nuovo: uscirà un docufilm che ha girato nel 2011. Mi scoccia che venga fuori in questi giorni perché fa tornare indietro tutto un lavoro che ho fatto con molta fatica. Ho implorato il magistrato di evitare, se dovesse uscire non lo aiuterebbe

FABRIZIO CORONA PRESENTA IL SUO DOCUMENTARIO, IL CARCERE È STATO UN VIAGGIO DI SOFFERENZE

Intanto, da quando ha lasciato il carcere per trasferirsi nella comunità di Don Mazzi, l’ex re dei paparazzi ha ritrovato forze e energie. Lontano insomma il difficile periodo di reclusione che lo aveva debilitato (e non poco) soprattutto a livello psicologico. Ma, secondo Don Mazzi, i tempi duri stanno per tornare visto l’imminente uscita del suo docufilm.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento