Lapo Elkann, mi sono fatto da solo

di Ma.Ma. 262 views0

Lunga intervista rilasciata da Lapo Elkann al settimanale Grazia: l’imprenditore, molto conosciuto al gossip per le sue peripezie amorose (e non solo!), ci tiene a sottolineare di essersi fatto da solo nonostante il nome che porta e la parentela che lo lega al compianto Gianni Agnelli (è nipote).

Lapo Elkann insomma dice di non avere avuto fortuna in campo lavorativo perché favorito, ma si dice convinto di avere raccolto i frutti di un duro impegno. Ecco cosa ha raccontato lo stravagante imprenditore.

Oggi mi sento esattamente dove volevo essere, ma è un traguardo che ho conquistato lavorando sodo. Quando ho iniziato a fare l’imprenditore ho dovuto concentrarmi su aspetti organizzativi ed economici faticosissimi. I galloni li guadagni sul campo. Molti sono pronti a dire: “Per Lapo Elkann è tutto più facile”. Ma senza sostanza non si vince mai, qualunque sia il tuo nome. Quando lavoro ascolto con attenzione tutti quelli che ho intorno, dal grande creativo all’ultimo dei collaboratori. Mi impegno al massimo, do tutto me stesso, cerco di capire che cosa vogliono o sognano le persone. E poi aggiungo qualcosa di mio, anche se questo non significa mettere al centro di tutto il mio gusto

LAPO ELKANN CONTRO I FIGLI DI PAPÀ: E LUI?

Insomma non si sente un figlio di papà, Lapo Elkann, lui che non troppo tempo fa si era scagliato proprio contro quei giovani che arrivano al successo per spinte e favoreggiamenti da parte dei genitori. Ma sarà proprio sicuro delle sue affermazioni?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>