Antonella Clerici conferma, Vittorio Garrone è il mio nuovo compagno

di Emma 2.110 views0

Antonella Clerici è di nuovo innamorata e non del marito Eddy Martens. Come si vociferava da qualche tempo a questa parte, la conduttrice Rai ha un nuovo amore. Lui si chiama Vittorio Garrone, figlio di Riccardo Garrone e rampollo di una ricca famiglia di petrolieri genovesi.

La conferma della relazione poi è arrivata dalla diretta interessata nel corso di un’intervista rilasciata a Oggi.

Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque. Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Proprio per questo, avrei voluto parlare di noi in un altro momento, dopo aver lasciato a questa storia lo spazio per crescere, mettersi alla prova. Avrei voluto proteggerla ancora un po’. Per poi raccontare questa novità della mia vita, come ho sempre fatto, al mio pubblico, che sa bene che non gli mento mai. Cercando di far capire che l’età non è mai un ostacolo in amore e che la vita può cominciare anche a 50 anni.

Ha spiegato la Clerici raccontando per filo e per segno l’inizio della sua stria con Garrone. Archiviata pertanto la presunta storia con Adolfo Panfili (di fatto un amico o un fugace flirt per altro subito smentito dalla conduttrice, ma confermato dalla ex moglie del medico) la Clerici si gode il suo nuovo amore che arriva come un regalo inaspettato e che la rende molto felice.

ANTONELLA CLERICI, È AMORE CON ADOLFO PANFILI

Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi. Ma i gossip sono andati oltre la mia soglia di tolleranza, che da sempre è costituita dalla serenità di mia figlia Maelle.

Ha chiarito la conduttrice che ha anche voluto parlare del rapporto con il suo ex Eddy Martens, madre della piccola Maelle.

Siamo soci nel nostro ristorante Casa Clerici, ma siamo in quella fase dei rapporto in cui si ridefiniscono gli spazi delle rispettive vite, con stima reciproca e intelligenza da parte di entrambi.

E se la storia finisce, la priorità assoluta resta la figlioletta Maelle.

photo credits| oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>