Home » matrimoni » Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, nozze il 5 giugno

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, nozze il 5 giugno

Spread the love

I fiori d’arancio erano nell’aria da qualche tempo a questa parte Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia convolano a nozze il prossimo 5 giugno.


Ad annunciarlo è stata la futura mamma dato che Clizia è al sesto mese di gravidanza: per lei si tratta del primo figlio, per il cantante, ex Vibrazioni e professore di Amici di Maria De Filippi, si tratta invece del secondo (è padre di Tobia, 8 anni, nato da una precedente relazione).

L’arrivo di una femminuccia (la bambina si chiamerà Nina) sembra aver elettrizzato i futuri genitori.

Io sono stata contentissima. Sono una donna, conosco il mondo femminile e non vedo l’ora di mettere al mondo un altro membro. Mi hanno subito organizzato un baby shower completamente rosa. Francesco è impazzito. Ha subito detto: «Sono fregato, guarderò per tutta la vita la piccola con la faccia inebetita. Poi, è arrivata anche la prima canzone-dedica, Femmina.

Ha raccontato Clizia intervistata da Vanity Fair. Per lei poi, blogger di moda ed ex volto con delle trasmissioni di Piero Chiambretti (centralista in Markette e principessa nel Chiambretti Night), la gravidanza è stata una vera e propria rivelazione. 


La gravidanza ti fa più bella, più donna. È un momento magico. Sto finendo il sesto mese e mi sento benissimo. Certo, a volte, piangi senza motivo, sei nervosa. Ma per il resto va tutto alla grande. Mi vedo anche più bella. Ho scoperto una nuova sensualità. Le mie forme sono diventate più morbide, la pelle più luminosa, le labbra più carnose. Non mi sono mai sentita così sexy, per questo ho deciso di non nascondere il mio nuovo corpo. Sto bene, faccio tantissimo l’amore col mio compagno, non mi sono mai sentita così femmina. 


AMICI 14, SCINTILLE FRA EMMA MARRONE E LOREDANA BERTE’

Stanno anche per arrivare le nozze che sono state fissate per il prossimo 5 giugno.

Francesco mi ha chiesto se volevo sposarmi col pancione o se preferivo aspettare. Ma io gli ho detto: “Se sto bene, se avrò una buona gravidanza, perché no?”. E per fortuna finora è andata bene. Sarà un matrimonio non convenzionale, un po’ come noi. Sarà al mare, sulla sabbia. Ho sempre immaginato una cerimonia al mare, sulla spiaggia.

Insomma un lieto fine per quella che sembra essere una favola: la storia fra Clizia e Francesco ha bruciato le tappe.

All’inizio mi ero ripromessa di andarci piano, di frequentarlo solo come un amico. Ma dopo un mese e mezzo siamo andati a convivere.

Ha raccontato Clizia che ora sta per diventare mamma e sposa. Auguri.

PHOTO CREDITS|TWITTER

Lascia un commento