Jennifer Aniston e Justin Theroux, nozze segrete

di Emma 111 views0

Jennifer Aniston e Justin Theroux sono diventati marito e moglie: i due attori sono sposati in gran segreto anche se lo scoop è stato scovato dall’informatissimo portale statunitense TMZ.

Le nozze sono state celebrate solo pochi giorni nella villa della coppia a Bel Air, Los Angeles davanti a 70 invitati intervenuti per l’occasione per il party di compleanno di Justin, attore e sceneggiature, in occasione dei suoi 44 anni.

Quando sono arrivati la torta, con la presenza di due inequivocabili pupazzi a decorarla, uno sposo e una sposa, e un pastore per celebrare il rito, gli invitati si sono resi conto che i due attori avevano deciso di sposarsi e che stavano partecipando a un party di nozze.

In effetti qualcosa suonava strano: Justin compie gli anni il 10 agosto, ma ha festeggiato prima. La Aniston d’altra parte aveva cercato di mantenere il massimo della privacy intorno alla festa sguinzagliando gli uomini della sicurezza per impedire che fossero parcheggiate auto intorno alla sua proprietà. A ogni invitato poi era stato confiscato il telefonino prima di prender parte al ricevimento proprio per evitare qualche fuga di notizie.

Di certo la coppia Aniston-Theroux, fidanzata ufficialmente dallo scorso anno, ha optato per nozze segrete senza strombazzare troppo l’evento seguendo la “moda” di molte coppie di celebrities che sembrano essere allergiche al gossip e vogliono godersi le nozze in santa pace (vedo Natalie Portman e Benjamin Millepied tanto per fare un esempio), l’esatto contrario di molte coppie di vip nostrani che rivelano mesi prima delle nozze anche il menù scelto per il gran giorno (vedi Elena Santarelli).

JENNIFER ANISTON, LE PERSONE FANNO COSE IMPERDONABILI, MA DEVI LASCIARLE ANDARE

Jennifer Aniston poi aveva già avuto il suo matrimonio di una certa ridondanza mediatica quando era convolata a nozze con Brad Pitt nel 2000 (prima del divorzio del 2005 quando l’attore perse la testa per la Jolie). E anche Brad Pitt e Angelina Jolie hanno optato lo scorso anno per una cerimonia di nozze top secret bugerando la stampa e mantenendo ogni tipo di riserbo al di là di date e indiscrezioni che di rincorrevano da mesi. Auguri alla neo coppia di sposi di cui si attende la prima intervista post nozze a questo punto.

Photo Credits|Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>