Martina Stella, sono emozionatissima per le nozze

di Fabiana 806 views0

È ormai ufficiale che Martina Stella e Andrea Manfredonia convoleranno a nozze il prossimo 3 settembre a Sutri, un borgo in provincia di Viterbo.


A confermare i rumors dei fiori d’arancio, che circolano ormai da qualche tempo a questa parte, ci ha pensato l’attrice 31enne che ha esordito a 17 anni ne L’ultimo bacio di Gabriele Muccino.

Intervistata da Chi, l’attrice ha parlato per la prima volta delle imminenti nozze raccontando per filo e per segno ogni momento della fatidica domanda di matrimonio da parte del fidanzato con tanto di consegna ufficiale di anello.

Andrea mi ha preso di sorpresa quando ha chiesto la mia mano. Ero stata chiusa in casa con Ginevra con la varicella e quando Andrea mi ha chiesto di uscire a cena ho pensato: Oddio, vorrà dirmi che lo sto trascurando. Pensavo a un’uscita molto sportiva, ero in jeans e struccata. Invece mi ha portato in un bellissimo ristorante con terrazza meravigliosa sui tetti di Roma, mi ha fatto un lungo discorso e alla fine mi ha dato l’anello. Gli ho subito detto sì. Lui è il primo uomo che mi fa pensare in maniera seria e matura a questo passo.

Ha spiegato l’attrice che convolerà per la prima volta a nozze esattamente come il fidanzato, il 29enne procuratore di calcio figlio di Lionello Manfredonia, ex giocatore di Roma e Lazio. Nel ruolo di damigella d’onore, la piccola Ginevra nata dalla relazione dell’attrice con l’ex Gabriele Gregorini con cui pare sia rimasta in ottimi rapporti, ma la futura sposa pare essere particolarmente emozionata in vista del suo giorno più bello.

MARTINA STELLA, PROVE CON L’ABITO DI NOZZE

Per lavoro mi sono vista in bianco mille volte, ho indossato abiti da sposa di tutti i tipi e di ogni epoca, eppure, quando ho provato quello con cui andrò all’altare mi sono emozionata tantissimo. Non volevo più toglierlo.

Ha ammesso l’attrice che pochi giorni fa è stata paparazzata mentre provava l’abito di nozze dal taglio classico presso l’atelier di Alessandro Angelozzi Couture.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>