Martina Stella, prove con l’abito di nozze

di Emma 740 views0

Martina Stella convolerà presto a nozze con il fidanzato, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, 29 anni, figlio di Lionello Manfredonia, ex giocatore di Lazio e Roma: la cerimonia si terrà in quel di Sutri, piccolo paesino in provincia di Viterbo il prossimo 3 settembre.

E l’attrice, 31 anni, appare totalmente presa dai preparativi delle nozze e dalle prove del abito da sposa.

Gli scatti pubblicati da Chi mostrano la futura sposa insieme al celebre wedding planner Enzo Miccio all’interno dell’atelier di Alessandro Angelozzi Couture in quel di piazza Mignanelli a Roma. Accanto a Miccio e alla futura sposa, anche la mamma dell’attrice Bianca: e gli scatti che mostrano la prova del vestito lasciano intendere che si tratterà di un abito bianco classico con strascico e velo sulla testa. 
Intanto Andrea Manfredonia è sempre più romantico tanto da pubblicare sul suo profilo social uno scatto in cui si scambia un bacio appassionato con la futura consorte.

Per sempre

È la dedica che si legge accanto alla foto con tanto di cuore rosso fiammante. L’attrice e il procuratore fanno coppia fissa dagli inizi del 2015 e dal quel momento sono apparsi inseparabili: per entrambi si tratterà del primo matrimonio e anche se non si conoscono con esattezza ulteriori dettagli pare certo che il ruolo della damigella d’onore che dovrà portare le fedi, sarà affidato a Ginevra, la figlia nata nel 2012 dalla relazione dell’attrice con il suo ex, l’hair stylist delle dive Gabriele Gregorini.

MARTINA STELLA, NON PUOI DECIDERE DI CHI INNAMORARTI

E se con cui si era anche parlato di nozze dopo la nascita della piccola, le cose non si sono mai concretizzate: i due ex sono rimasti in buoni rapporti e l’attrice sta per convolare a nozze con il suo compagno di cui pare innamoratissima.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>