Matrimonio Elisabetta Canalis-Brian Perri, tutte le foto su Chi

di Ma.Ma. 160 views0

Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è stato l’evento dell’ultima settimana: la showgirl sarda e il chirurgo americano si sono sposati in quel di Alghero con una cerimonia blindatissima alla quale però hanno partecipato i fotografi di Chi che uscirà oggi in edicola con tutte le foto esclusive del lieto evento.

Avvolta in un abito bianco con lungo strascico e velo, dunque, vedremo Elisabetta Canalis sposa in tutto il suo splendore, con Brian Perri vestito in abito scuro, come da sposo tradizionale che si rispetti. Su internet come al solito, qualche foto del matrimonio è saltata fuori e così già si sono conosciuti alcuni particolari del vestito di Elisabetta Canalis che peraltro aveva anche pubblicato su Twitter il bozzetto del suo abito da sposa molto tempo prima di convolare a nozze.

Per chi volesse comunque vedere tutte le foto del matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, ecco che arriva in soccorso Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Elisabetta Canalis e Brian Perri sembrano essere già tornati alla vita di tutti i giorni visto che, appena il giorno dopo il matrimonio, sono tornati a pubblicare su Twitter foto della loro vita insieme.

ELISABETTA CANALIS E BRIAN PERRI, PRIMA FOTO DOPO IL MATRIMONIO

In particolare i due novelli sposi, dopo aver pronunciato il loro sì, hanno visto bene di smaltire le fatiche del festeggiamento con una corsa rigeneratrice in bicicletta, come documentato dalla stessa novella sposa che ha poi pubblicato la foto sui social.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>