Elisabetta Canalis svela in anteprima il bozzetto dell’abito di nozze

di Fabiana 86 views0

Il 2014 è stato un anno particolarmente ricco di matrimoni e dopo le nozze estive di Elena Santarelli, di Elenoire Casalegno, di Eros Ramazzotti senza dimenticare le nozze celebrate dei Brangelina (e in gran segreto), anche settembre si preannuncia un mese ricco di appuntamenti. Il 12 settembre si sposerà George Clooney e il 14 settembre Elisabetta Canalis convolerà a nozze con il suo Brian Perri.

Tornata da un paio di giorni in Italia per ultimare i preparativi delle nozze che si svolgeranno in Sardegna, ad Alghero. Ed Elisabetta ha anche reso pubblico il bozzetto dell’abito che indosserà per la cerimonia togliendo forse un po’ di sorpresa alle nozze. L’abito è stato disegnato dal giovane designer Alessandro Angelozzi che non ha risparmiato parole di lode nei confronti di Elisabetta: la showgirl si è dimostrata una donna forte e molto sicura di sé stessa che non ha indugiato affatto sulla scelta dell’abito. L’abito, lungo e ovviamente bianco nel pieno rispetto della tradizione, è molto femminile, ma al tempo stesso semplice per riflettere i due lati del carattere della showgirl che non ha voluto rinunciare a un tocco di romanticismo. Gli abiti in realtà saranno due perché dopo la cerimonia in chiesa Elisabetta indosserà un abito disegnato da Eva Cavalli, al ricevimento insieme al marito Roberto.

E su questo abito non sono trapelate (ancora) indiscrezioni.

ELISABETTA CANALIS, ADDIO AL NUBILATO CON MADDALENA CORVAGLIA E BELEN RODRIGUEZ

In attesa di vedere la sposa, si conoscono già parecchi dettagli sulla cerimonia e sul ricevimento che si terrà al Alghero in una location utilizzata solo per le visite guidate. Alla cerimonia saranno presenti 150 invitati e tutto l’allestimento dell’evento è statp pensato come omaggio alla Sardegna e realizzato personalmente dalla sposa e dalla sua wedding planner.

Photo Credits|Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>