Marco Bocci e Laura Chiatti si sposano a luglio, secondo Novella 2000

di Ma.Ma. 77 views0

Matrimonio all’orizzonte per Marco Bocci e Laura Chiatti? E’ quanto riporta il settimanale Novella 2000 che parla di nozze imminenti tra l’attore umbro e l’attrice romana che da poche settimane fanno coppia fissa. Il matrimonio dovrebbe avvenire a luglio 2014 a Perugia.

Le indiscrezioni non sono state confermate dai diretti interessati ma il parroco dell’abbazia di San Pietro, dove i due si dovrebbero sposare, ha confermato la presenza di Laura Chiatti. Qualora la notizia fosse confermata, si tratterebbe di matrimonio lampo tra i due che si frequentano da relativamente poco tempo. Fino a qualche mese fa, infatti (e gli appassionati di gossip se lo ricorderanno) Marco Bocci faceva coppia fissa con Emma Marrone. I due si erano conosciuti ad Amici la scorsa primavera, avevano passato le vacanze estive insieme a Gallipoli, poi erano stati avvistati qualche altra volta insieme a Roma.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, BACI E COCCOLE IN TRENO

Dopodiché più niente fino a quando Marco Bocci è stato paparazzato a Perugia insieme a Laura Chiatti. Si parlò subito di tradimento ai danni di Emma Marrone e invece il protagonista di Squadra Antimafia intervenne su facebook per affermare che la storia con la cantante salentina era finita già da un pezzo. Da quel momento la storia tra Marco Bocci e Laura Chiatti è partita in quarta ed è stata subito monitorata dai paparazzi. I due attori sono stati paparazzati prima a Perugia, quindi in treno alla stazione di Roma Termini mentre si scambiavano coccole e baci come due perfetti piccioncini.

EMMA MARRONE COMMENTA LA CONVIVENZA BOCCI-CHIATTI SU TWITTER

Secondo le ultime indiscrezioni, Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbero già andati a convivere bruciando ogni tappa. La stessa ex di lui, Emma Marrone appunto, aveva a suo tempo commentanto la notizia su Twitter con una frase piuttosto ironica indirizzata al suo ex e alla nuova fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>