Home » matrimoni » Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, nozze fissate il 25 luglio

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, nozze fissate il 25 luglio

Spread the love

Tutto pronto per le nozze più attese dell’estate che saranno celebrate fra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.


Anche se Palazzo Reale non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale sembra proprio che le nozze fra i due rampolli saranno celebrate il 25 luglio.
A rivelarlo sono gli inviti ufficiali che in realtà sono apparsi in forma anonima sul web confermando le voci che si rincorrevano ormai da mese a questa parte.


Secondo quando indicato il rito civile sarà celebrato a mezzogiorno all’interno delle sale del comune del Principato un una cerimonia intima e molto ristretta riservata solo alla famiglie e a pochi selezionati amici. A seguire, gli sposi festeggeranno con un ricevimento nel giardino di Palazzo Reale.

Il ricevimento di nozze vero e proprio, quello che convoglierà invitati e non poco interesse per gli appassionati e non di nozze aristocratiche, si terrà invece il 1 agosto con un party lussuoso che si terrà presso sull’isola Bella sul Lago Maggiore di proprietà della famiglia Borromeo.

Le date in effetti erano già trapelate da qualche mese a questa parte anche se la conferma ufficiale deve ancora arrivare: il fidanzamento fra il terzogenito di Carolina di Monaco e la nipote di Marta Marzotto è stato invece ufficializzato lo scorso anno quando lui ha regalato alla sua promessa sposa un magnifico diamante rosa. Pierre e Beatrice ormai stanno insieme da oltre sette anni e nonostante qualche periodo di alti e bassi non hanno mai conosciuto crisi profonde.

BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI, NOZZE FISSATE A FINE LUGLIO?

Lei poi ha sempre detto di essersi innamorata di Pierre per il suo meraviglioso carattere. Nonostante la coppia appaia molto felice e molto innamorata, è anche vero che potrebbero preannunciarsi nuvole all’orizzonte a cause degli inviti proposti per le nozze dalla sposa: fra i suoi invitati figurerebbe anche Marco Travaglio, direttore de Il fatto quotidiano dove Beatrice lavora come giornalista, invito non troppo gradito a Palazzo. Staremo a vedere.

Photo Credits|Getty Imges

Lascia un commento