Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, nozze a fine luglio

di Emma 84 views0

In un anno decisamente parco di matrimoni di sangue blu, l’attenzione sembra essere tutta concentrata sulle nozze di Pierre Casiraghi e di Beatrice Borromeo.


I due rampolli della nobiltà europea, lui terzogenito di Caroline di Monaco e Stefano Casiraghi, lei nipote della contessa Marta Marzotto, convoleranno a nozze entro l’anno e dopo le prime indiscrezioni sembrano che siano anche arrivate conferme sulla data.

Pierre e Beatrice fanno coppia fissa da sette anni e qualche mese sono trapelate indiscrezioni sul fidanzamento ufficiale e sulle nozze. Sembrava che dovessero essere celebrate in aprile, ma pare che adesso la data sia stata fissata per il mese di luglio.

Secondo Hola la coppia convolerà a nozze optando per una doppia cerimonia, prima civile e poi religiosa esattamente come è accaduto per Alberto di Monaco e Charlene Wittstock e Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo che si sono sposati prima civilmente per poi ripetere la cerimonia a Gstaad all’inizio del 2014. Le nozze civili di Pierre e Beatrice dovrebbero svolgersi nel Principato di Monaco La prima cerimonia, quella civile, sarà celebrata a luglio nel Principato di Monaco, mentre la cerimonia religiosa dovrebbe essere invece celebrata il 12 agosto, sull’Isola Bella sul Lago Maggiore che appartiene alla famiglia Borromeo.

BEATRICE BORROMEO, DIMISSIONI DAL FATTO QUOTIDIANO PER LE NOZZE CON PIERRE CASIRAGHI?

Al momento si tratta solo di indiscrezioni dato che i futuri sposi non hanno ancora confermato nulla, ma stando anche alle ultime chiacchiere in circolazione sembra anche che Casa Grimaldi non gradisca alcuni degli ospiti di Beatrice che lavora come giornalista al Fatto Quotidiano, non visto di buon occhio da Palazzo per le sue idee.

Photo Credits|Getty Imges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>