Home » matrimoni » Vip, i cinque matrimoni segreti del 2014

Vip, i cinque matrimoni segreti del 2014

Spread the love

C’è chi preferisce strombazzare e pubblicizzare le proprie nozze e chi invece tiene alla propria privacy e conferma le nozze solo a cerimonia celebrata per non dover sopportare il peso del gossip e l’ingerenza mediatica.


Non sono poche le coppie di celebrities straniere e vip italiani che hanno scelto di sposarsi segretamente.
Vediamoli insieme.

1. Eros Ramazzotti-Marica Pellegrinelli: la coppia formata dal cantante e dalla modella (che ha la metà dei suoi anni è convolata a nozze a sorpresa nel Comune di Milano scegliendo un look informale.

A fine giugno la cerimonia ufficiale con tanto di ricevimento da sogno, abiti haute couture (di Giorgio Armani per entrambi) e foto pubblicate via social da condividere con i fans.

2. Caterina Balivo-Guido Maria Brera: la conduttrice Rai ha detto sì al compagno in una cerimonia privata celebrata nel Comune di Capri.

Con tanto di passeggiata a sorpresa degli sposi nella celebre piazzetta. La coppia, che ha già un figlio, sembra pronta ad allargare la famiglia.

3. Brad Pitt-Angelina Jolie: non ci sono coppie che tengano. Il matrimonio segreto dell’anno è senza dubbio quello della coppia d’oro di Hollywood. I Brangelina si sono sposati davvero in Francia, nella favolosa tenuta di Chateau Miraval, ma lontano da occhi indiscreti e in totale privacy. Pubblicando le foto dell’album di nozze solo dopo essersi sposati.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE SI SONO SPOSATI IN FRANCIA

4. Alessia Marcuzzi-Paolo Calabresi Marconi: attivissima sui social, per una volta la conduttrice del Grande Fratello ha voluto mantenere un po’ di privacy e ha stupito tutti sposando a sorpresa nella campagna inglese Paolo Calabresi Marconi dopo appena un anno d’amore.


La riservatezza è durata poco: subito dopo Alessia ha pubblicato online l’album di nozze.

5. Scarlett Johansson-Romain Duraic: la diva statunitense ha sposato il fascinoso giornalista francese in una cerimonia rigorosamente top secret.

La notizia è stata divulgata solo dopo la celebrazione delle nozze e allertata dalla presenza della fede al dito della diva diventata da pochi mesi madre della piccola Rose.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento