Alessia Macari scaricata dal fidanzato, non mi interessa più

di Emma 2.299 views0

Ha vinto come outsider e un po’ a sorpresa la prima edizione del Grande Fratello Vip. Di certo non in molti avrebbero scommesso sul primo posto di Alessia Macari, ex ciociara di Avanti un altro, al reality Mediaset quando c’erano partecipanti ben più popolari di lei come Valeria Marini.

Foto Guberti/Rasero/ LaPresse
7-11-2016 Roma
spettacolo
Grande Fratello Vip
puntata finale del Grande Fratello Vip
nella foto: La vincitrice Alessia Macari

Alla fine la simpatia pare aver fatto la differenza e Alessia è riuscita ad aggiudicarsi il primo posto grazie al televoto. Le porte del successo ormai si sono spalancate per la procace Alessia che, uscita dalla casa ha scoperto di essere tornata single. Ebbene sì: il fidanzato, il calciatore irlandese Ciaran Clark in pratica l’avrebbe scaricata non avendo gradito il comportamento di Alessia durante la sua permanenza forzata nella casa di Cinecittà. Fra baci e abbracci, Alessia si è avvicinata non poco a Stefano Bettarini scatenando evidentemente la gelosia dell’ormai ex fidanzato che le avrebbe dato il benservito.

ALESSIA MACARI E PAOLA CARUSO, LITE FURIBONDA A SELFIE

Lei però, dopo il primo sbandamento iniziale, sembra essersi ripresa benissimo.

GRANDE FRATELLO VIP, ALESSIA MACARI SCARICATA DAL FIDANZATO

Sono una single lady. Uscita dalla casa ci siamo sentiti ma non mi interessa più.

Ha sbrigativamente spiegato Alessia confermando di essere tornata single e rivelando anche il suo difficile trascorso in famiglia.

Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare. Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto. Questa è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma.

Ha confessato la procace modella che adesso si gode la popolarità e sogna un cinepanettone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>