Bianca Balti, mi sento bella anche con 15 chili in più

di Fabiana 146 views0

A due mesi di distanza dalla nascita della piccola Mia, la super top Bianca Balti si gode la maternità e sembra non preoccuparsi dei chili in più accumulati con la gravidanza.

La modella si è trasferita con le figlie, Matilde, 7 anni e Mia, 2 mesi, in Spagna a Marbella e sembra aver trovato un nuovo equilibrio.


Ero a Marbella in vacanza, e più si avvicinava il tempo di fare le valigie per tornare a Milano e più la decisione si faceva nitida. Alla fine siamo rimaste. Qui nessuno sa chi sono e questo mi rende più spontanea. Quando vado a prendere mia figlia a scuola sono semplicemente la mamma di Matilde. Mi sembra di essere rinata.

Ha raccontato la modella intervistata da Panorama. E se con l’arrivo dei 30 anni la modella ha scoperto una nuova saggezza, ha anche imparato ad amarsi di più.

In gravidanza ho preso quindici chili, mai come in questo periodo sono entrata nella testa di chi vive perennemente lottando contro il suo corpo e i chili in più. Chi l’ha detto che si è meno belle? Chi l’ha detto che non dobbiamo assecondare la nostra natura? Certo, per il lavoro dovrò presto tornare in forma ma per me stessa, e per il mio compagno, mi sento bene così.

BIANCA BALTI, FOTO CON MIA A UN MESE DA PARTO

Con il suo attuale compagno, l’americano pluritatuato dallo sguardo dolce Matthew MacRae, le cose vanno alla grande, anche se la coppia vive un amore a distanza.

Abbiamo grande rispetto l’uno dell’altra, e il desiderio reciproco di non ferirci. Troviamo sempre una soluzione. Lui mi da serenità, mi piace perché si sente orgoglioso di me e non mi chiede di essere diversa da come sono. Addirittura gli piaccio con tutti questi chili in più.

Ha dichiarato la modella soddisfatta di tutto ciò che è riuscita a conquistarsi nel corso della sua vita. E non è la prima volta che Bianca ammette che essere madre è la sua vocazione.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>