Home » modelle » Bianca Balti diventa mamma bis e svela l’identità del compagno 

Bianca Balti diventa mamma bis e svela l’identità del compagno 

Spread the love

Bianca Balti diventa mamma per la seconda volta di una femminuccia: la piccola Mia è nata ieri.

Ad annunciarlo è stata proprio la modella attraverso un breve messaggio sul proprio profilo Instagram.

Ho la fortuna di annunciare annunciare la nascita di Mia McRae, 14 April 2015 ore 9.05, 2.8kg. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!

Ha scritto Bianca. Una foto inedita e dolcissima che la vede ritratta sul letto mentre allatta la bambina. La foto poi contiene una doppia sorpresa perché la modella svela per la prima volta l’identità del suo attuale compagno, padre della piccola. Si chiama Matthew McRae e sorride orgoglioso e sornione accanto alla piccola Mia sfoggiando barba e un numero imprecisato di tatuaggi sul braccio. La Balti non aveva mai voluto parlare della sua relazione e pochi mesi fa quando aveva annunciato ufficialmente la sua gravidanza, aveva liquidato la faccenda con poche parole nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia.

BIANCA BALTI, AMORE E CELLULITE A PORTOFINO

Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti.

Adesso la modella ha deciso di presentare contemporaneamente la figlioletta e il compagno: all’appello manca solo la primogenita di Bianca. Matilde, nata nel 2007 dalle nozze con il fotografo Christian Lucidi. Solo poche settimane fa la modella aveva sfilato raggiante e radiosa per Dolce&Gabbana in occasione della Fashion Week mostrando orgogliosamente il suo pancione. 



PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento