Belen Rodriguez e Stefano De Martino ai ferri corti

di Ma.Ma. 7.771 views0

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero ai ferri corti stando a quanto affermato dal settimanale Oggi. L’argentina e il napoletano manterebbero rapporti civili solo per quanto riguarda il piccolo Santiago ma per il resto l’atmosfera sarebbe tesissima. Colpa della showgirl che, secondo la rivista che lancia l’indiscrezione, non ha ancora accettato la fine del suo matrimonio e l’idea che sia stato proprio il marito a deciderla.

Sulla fine del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si è detto di tutto e di più ma non si è mai capito con certezza la causa. Si è vociferato che fosse stato proprio il ballerino napoletano a lasciare la moglie ma il mistero è ancora fitto a distanza di mesi di distanza dalla rottura.

Fatto sta che adesso le cose tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non andrebbero per niente bene e i due genitori si vedrebbero il minimo indispensabile solo per il bene del figlioletto di due anni che hanno in comune. Per il resto il vuoto cosmico. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono attualmente ancora single. Al ballerino napoletano è stato di recente attribuito il firt con la collega e amica Elena D’Amario, ex di Enrico Nigiotti ed ex allieva del programma Amici (promossa poi a ballerina professionista).

MARCO BORRIELLO, DEDICA D’AMORE A BELEN RODRIGUEZ SUI SOCIAL?

Per quanto riguarda Belen Rodriguez, invece, si è parlato di un recente ritorno di fiamma con Marco Borriello. Flirt non confermato, ovviamente, ma del quale si sta ancora parlando.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>