Divorzio Buffon-Seredova, ecco la lista dei beni da spartire

di Ma.Ma. 121 views0

La storia del divorzio Buffon-Seredova sta riempiendo le pagine di gossip da mesi nonostante i due abbiano cercato di mantenere più riserbo possibile su di una vicenda che però è inevitabilmente finita sui giornali. E così, Novella 2000 esce in edicola con un servizio molto dettagliato sulla separazione tra la modella ceca e il portiere della Juventus, stilando un elenco lunghissimo che conterrebbe i beni che la coppia dovrà spartirsi.

Il divorzio Buffon-Seredova arriva con separazione consensuale: qualche giorno fa i due sono arrivati insieme in Tribunale per firmare le carte della separazione. Camminavano l’una al fianco dell’altro con Gigi Buffon con un sorriso forzato sul volto quasi a salutare i paparazzi che lo aspettavano. Ma torniamo ai beni da spartire dopo il divorzio Buffon Seredova.

GIGI BUFFON COMMENTA LA ROTTURA CON ALENA SEREDOVA: È UNA DONNA CON GRANDE DIGNITÀ

Secondo Novella 2000 sarebbe soprattutto il calciatore (che vanta qualcosa come 12 milioni di ingaggio annui tra contratto con la Juventus e sponsor) ad essere quello economicamente più forte nella coppia. Ci sarebbero all’appello dei beni posseduti dal bianconero 5 ville a Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, due case a Rivoli e 20 appartamenti in Sardegna. E ancora un ristorante a Pistoia, uno stabilimento balneare e un hotel in Versilia, la squadra di Calcio della Carrarese, che milita in Lega Pro, e la quota di maggiornaza delle aziende Zucchi e Bassetti.

Insomma un vero e proprio impero economico da spartire: per la povera Alena, una magra consolazione?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>