Gigi Buffon e Alena Seredova in Tribunale per la separazione, le foto di Chi

di Ma.Ma. 87 views0

Gigi Buffon e Alena Seredova in Tribunale per la separazione: i due arrivano insieme per firmare le carte e porre dunque fine al loro matrimonio, celebrato nell’estate del 2011 con una cerimonia blindatissima alla quale avevano partecipato molti Vip.

Finisce dunque uno dei rapporti più duraturi tra quelli annoverati nel dorato mondo spettacolo-pallone: sì, perché Gigi Buffon e Alena Seredova erano sposati da appena tre anni ma stavano insieme da molto prima. Le voci di crisi erano cominciate a circolare nello scorso gennaio ma soltanto adesso i due sono usciti allo scoperto, con il portiere della Juventus e della Nazionale che ha annunciato la separazione, non lesinando complimenti nei confronti della ex moglie che, a detta sua, si sarebbe comportata benissimo dimostrando grandissima dignità.

GIGI BUFFON COMMENTA LA ROTTURA CON ALENA SEREDOVA: È UNA DONNA CON GRANDE DIGNITÀ

Alena Seredova si presenta in Tribunale in tenuta super sexy, con abito bianco svolazzante e decolté rosso che riprende la cintura in vita; sportivo Gigi Buffon che sembra sorridere (forse per l’imbarazzo?) ai paparazzi che affollano l’ingresso del Tribunale dove il portiere e la modella ceca si stanno recando per firmare la separazione consensuale.

GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO, NOTTE DI PASSIONE A MILANO

Adesso Gigi Buffon potrà dunque vivere alla luce del sole la relazione con la giornalista di Sky Ilaria D’Amico, che fin dall’inizio era stata individuata come principale responsabile della rottura tra Gigi Buffon e Alena Seredova. I due sono stati paparazzati insieme già qualche giorno fa a Milano ma per il momento non hanno ancora confermato la loro storia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>