Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono tornati insieme? FOTO su Instagram

di Gianni Puglisi 207 views0

Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono tornati insieme? Una foto postata dalla ex concorrente dell’Isola dei Famosi 10 su Instagram scatena il web e lascia pensare a un ritorno di fiamma tra i due che si erano lasciati agli inizi dello scorso inverno per incompatibilità di carattere. Ma adesso, a distanza di qualche tempo, potrebbe essere tornato il sereno tra i due.

Fanny Neguesha posta su Instagram la foto delle sue gambe che appoggiano su quelle di un uomo di colore. E così, immediatamente, i follower della ex naufraga le chiedono se l’uomo che è con lei nello scatto non sia per caso Mario Balotelli, che per due lunghi anni è stato al suo fianco. Fanny Neguesha prima toglie la foto incriminata, alimentando ulteriormente il gossip, quindi la Pubblica nUovamente con una frase a corredo scritta in inglese: It’s the smallest things which mean the most and make her happy.

FANNY NEGUESHA, ANDREA MONTOVOLI TROPPO POVERO PER DIVENTARE IL SUO FIDANZATO

In pochissime ore il gossip impazza all’idea che Fanny Neguesha e Mario Balotelli possano essere tornati insieme. In effetti i due dopo la rottura non si erano resi protagonisti di quei teatrini ai quali ci hanno abituato molti Vip che altro non fanno che infangare gli ex con frasi spesso anche pesanti. Fanny Neguesha e Mario Balotelli si sono lasciati bene, per così dire, ed ecco allora che un ritorno di fiamma potrebbe essere davvero possibile. Ospite del programma di Italia 1, Tiki Taka, Fanny Neguesha ha fatto la vaga quando incalzata sull’argomento:

Sarebbe bello se Mario potesse tornare al Milan. Va bene criticare Mario per alcuni suoi comportamenti, ma dobbiamo anche dire che quando giocava, segnava. Se sta bene a Liverpool? Chiedetelo a lui

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>