Fanny Neguesha, mai più fidanzata con un calciatore

di Emma 665 views0

La storia con Mario Balotelli? Una specie di incubo dorato per Fanny Neguesha, ex fidanzata e promessa sposa del calciatore, che a distanza di qualche tempo ha parlato della relazione ormai chiusa con il bresciano.

La differenza è che rispetto alle precedenti dichiarazioni, stavolta Fanny ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa senza voler affatto edulcorare la vicenda. E non ha risparmiato parole al veleno sul suo ex lasciando intendere di non avere affatto un bel ricordo della relazione con il calciatore.

Quando veniva a casa mia o dai miei genitori, non era una persona normale, ma una star del calcio. A lui non piaceva che i media s’interessassero a me. È stato sempre tutto molto complicato. Non uscirò mai più con un calciatore. Le ragazze della mia età vorrebbero incontrare uomini in grado di metterle al centro della loro vita. Invece, i maschi sono troppo occupati a stare con gli amici, a giocare con la playstation o a fare altro.

FANNY NEGUESHA A MARIO BALOTELLI, SEI GELOSO DELLA MIA FELICITA’

Ha spiegato la modella intervistata da una rivista belga raccontando di aver avuto non pochi problemi da gestire dopo la fine della relazione con il calciatore. La loro storia, fra alti e bassi, rotture, riconciliazioni e promesse non mantenute di matrimonio, d’altra parte è sempre stata molto turbolenta.

In un primo momento mi piaceva essere la ragazza di un calciatore famoso, ma con il tempo ho scoperto che questa relazione mi ha portato solo svantaggi. All’improvviso mi sono accorta che il mondo in cui viveva non faceva per me.

Ha spiegato Fanny che adesso sostiene che la relazione con Balotelli le abbia portato solo svantaggi.

La lotta che conduco da quando mi sono separata da Balotelli è quella di dimostrare che non ho mai voluto essere “la donna di”. È davvero difficile per me fare una carriera artistica con questa etichetta.

Ha concluso la cantante-modella senza però tenere conto di aver conquistato un po’ di popolarità in Italia proprio in quanto fidanzata di Balotelli e aver potuto partecipare all’Isola lo scorso anno sulla scia dello stesso ruolo da cui adesso intende prendere le distanze.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>