Giorgia Gabriele, gli ex della fidanzata di Gianluca Vacchi

di Fabiana 4.112 views0

È salita alla ribalta della cronaca (meglio se del gossip) in estate, e rigorosamente in bikini, per la partecipazione ai balletti (diventati virali) su Instagram insieme al fidanzato Gianluca Vacchi, imprenditore bolognese pluritatuato e amico del cuore di Marco Borriello.

Ma chi è Giorgia Gabriele?

Nata a Sora, classe 1985, Giorgia, ex modella riconvertita stilista per il marchio Wandering, detta anche Lady Enjoy, fa coppia con Vacchi da un paio di anni a questa parte. Nel 2008 ha partecipato ai provini di Veline aggiudicandosi la tappa, ma nel curriculum vanta una relazione con Davide Lippi, figlio di Marcello e procuratore sportivo, e un flirt con Christian Vieri. I balletti dell’estate le hanno regalato non poca popolarità tanto da guadagnarsi un’intervista addirittura sul Corriere della Sera in occasione della settimana della moda milanese.

MARYSTHELL POLANCO SPARA A ZERO SU GIANLUC VACCHI, UNA PRIMADONNA

Mi vedo tutto tranne che sexy. Per me la sensualità non è mettere in mostra le forme, ma tutto il tuo essere sexy esce soltanto quando sei a tuo agio con ciò che indossi. La sensualità è nel parlare ma anche nei movimenti.

Ha esordito la Gabriele che ha anche rivelato anche il look con cui è riuscita a conquistare il cuore di Vacchi.

La prima volta che sono uscita con lui la ricordo bene: indossavo un paio di jeans, una t-shirt, un blazer, una clatch e uno stiletto in pelle nera. Ero vestita in modo semplice. Sì, l’ho sedotto in jeans e maglietta.

GIANLUCA VACCHI CACCIATO DAL BILIONNAIRE, È TUTTO FALSO

Fra una dichiarazione e l’altra la ex aspirante velina ammette di adorare il ballo. Se davanti alle telecamere poi, meglio ancora. A dispetto del fisico da urlo si definisce una gran golosa (ma anche una gran sportiva), ossessionata da borse e scarpe (dettaglio con condivide con Vacchi con cui convive a Bologna).

La mia cabina armadio è piuttosto grande: amo scarpe e borse. Avrò almeno un centinaio di paia di scarpe, per dire un numero soltanto di quelle che uso di più. Poi, ci sono stivali e stivaletti, che sono un discorso a parte.

E se poche settimane fa Marysthell Polanco, ex olgettina nonché ex di Vacchi, sparava a zero sull’imprenditore dicendo che lui si sente una primadonna pronto a oscurare chiunque viva accanto a lui, evidentemente il ruolo deve piacere e non poco a Giorgia Gabriele che si è conquistata un posto al sole.

PHOTO CREDITS| INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>