Izabel Goulart, la nuova Gisele Bundchen?

di Fabiana 170 views0

 Che cos’hanno in comune Gisele Bundchen e Izabel Goulart? Segni particolari: bellissime e brasiliane. In un anno in cui il Brasile va inevitabilmente di moda (anche considerando gli imminenti Mondiali al via al giugno) sembra che sia proprio la bellissima Izabel l’erede dichiarata della supertop Gisele.
La Bundchen, dopo la prima maternità, aveva dichiarato di voler appendere i tacchi al muro e di non voler sfilare più concentrandosi sui suoi affari, legati comunque alla moda.

Ha fatto fatto qualche eccezione, ma di fatto già si cerca la sua erede. Izabel Goulart, 29 anni, sembra avere la carte in regola per “rimpiazzare” Gisele. Angelo di Victoria’s Secret (esattamente come Gisele), è già contesa dai maggiori stilisti di moda e si è accaparrata la nuova campagna pubblicitaria della linea di costumi da bagno del brand brasiliano Agua de Coco soffiando il posto a un altro angelo, Candice Swanepoel.

Izabel, bellezza molto naturale che ricorda proprio Gisele, ha sfilato per il brand durante la Sao Paulo Fashion week solo poche settimane fa, in Italia è salita agli onori della cronaca la scorsa estate quando avrebbe avuto un flirt con il calciatore Marco Borriello, noto sciupafemmine (anche se lui di recente si è scagliato contro il gossip e le sue invenzioni).

IZABEL GOULART, LA NUOVA FIAMMA DI MARCO BORRIELLO?

Di certo, Izabel farà ancora parecchia strada nel mondo della moda: nata a Sao Carlos, classe 1984, padre libanese e madre portoghese, la top ha esordito in passerella abbastanza tardi cominciando a lavorare a 18 anni, dopo essere stata notata in un centro commerciale.

Ossessionata dalla forma fisica, Izabel pratica il pilates, il kick boxing, va in palestra. “Rinnovo i miei contratti pubblicitari anno per anno: vivo a 220 volt, vivo per le sfide” ha detto di recente lasciando intendere di essere già pronta a raccogliere l’eredità di Gisele. Da un punto di vista sentimentale, pare che Izabel sia tornata con la sua vecchia fiamma, l’imprenditore Marcelo Costa anche se la loro è una relazione a distanza. Quanto resisteranno stavolta?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>