Home » modelle » Linda Moreselli difende Valentino Rossi sui social

Linda Moreselli difende Valentino Rossi sui social

Sta tenendo banco da giorni il duello a distanza tra Valentino Rossi e Marc Marquez e adesso a scendere in campo al fianco del pilota italiano è la fidanzata Linda Morselli che difende il compagno sui social e lo invita a non mollare in vista dell’ultima gara di Valencia, quella che assegnerà il titolo mondiale.

Per quella gara Valentino Rossi sarà costretto a partire in ultima posizione, penalizzato dal fatto che domencia scorsa, sul circuito di Sepang, in Malesia, abbia allargato la gamba facendo cadere a terra il rivale (anche se poi le immagini sono alquanto discutibili). Così Linda Morselli difende Valentino Rossi e il suo messaggio è davvero molto apprezzato da coloro che dimostrano di essere dalla parte del campione di motociclismo che per anni ha fatto sognare tutti quanti.

LA CLASSIFICA DEGLI SPORTIVI PIÙ SEGUITI SUI SOCIAL, DA VALENTINO ROSSI A BALOTELLI

Linda Morselli pubblica su Instagram una foto della sua mano insieme a quella del compagno e a corredo mette una frase che infiamma il web: … E poi tutto crolla, ma bisogna sapersi rialzare per “inseguire” i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora. #iostoconvale. Insomma la modella mostra tutto il suo appoggio a Valentino Rossi che sicuramente sta attraversando un momento davvero molto dedlicato. La penalizzazione da scontare nel circuito di Valencia potrebbe pregiudicare un’annata intera nel quale il pilota trentaseienne aveva dimostrato di essere ancora quello dei tempi d’oro.

Linda Morselli sta con Vale, e lo dice apertamente con tanto di hashtag. E voi?

Lascia un commento