Home » modelle » Nina Moric e il compagno scomparsi da due giorni

Nina Moric e il compagno scomparsi da due giorni

Spread the love

Nina Moric e il fidanzato Mario Luigi Favoloso sembrerebbero essere spariti nel nulla: da due giorni si sono perse le tracce della showgirl croata e del suo compagno, il modello napoletano.

A lanciare l’allarme è stata ieri sera Loredana Fiorentino, la madre di Favoloso che ha segnalato la scomparsa con un messaggio su Facebook.

Se qualcuno ha notizie di Nina e di mio figlio, mi contatti, sono abbastanza preoccupata.

Ha scritto la donna che evidentemente non ha ricevuto risposta. A quel punto, contattata da Dagospia, ha lanciato un altro appello.

Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.

Ha dichiarato la donna. La situazione sembra ancora in stallo e senza soluzione, ma intanto si è mobilitata la rete lanciando su Twitter l’ hashtag #whereisNinaMoric.

La Moric e Favoloso, che dovrebbero convolare a nozze a novembre a Castellammare di Stabia, erano stati avvistati l’ultima volta due giorni fa in Salento dove stavano trascorrendo una romantica vacanza, ma la madre di Favoloso sostiene che potrebbero anche essere tornati a Milano. Qualcuno aveva immediatamente pensato a una trovata mediatica della coppia per far parlare di sé, qualcun altro ha pensato che per una volta tanto la coppia abbia deciso di staccare con i social.

NINA MORIC, ECCO CHI COMPRA FOLLOWERS SU TWITTER

Le personalità più forti sono quelle che sp

È l’ultimo messaggio su Twitter della Moric che aumenta il mistero dato che sembra essere interrotto, anche se non si sa per quali cause.

photo credits | instagram

Lascia un commento