Nina Moric contro Giacomo Urtis?

di Ma.Ma. Commenta

Giacomo Urtis sta partecipando all’Isola dei Famosi 12 in qualità di chirurgo plastico ma a quanto pare chirurgo plastico non sia. E così Nina Moric, che al suol studio si è rivolta numerose volte, è intervenuta sui social per prendere posizione in merito alla vicenda. Non si capisce bene se la ex modella croata voglia o meno attaccare colui che si è preso cura del suo aspetto fisico o in un certo qual senso difenderlo.

Ecco quanto scritto da Nina Moric sui social, dove è lei sempre molto attiva:

NINA MORIC OFFENDE BELEN: CAGNA IN CALORE

La notizia che Giacomo Urtis non sia in realtà un chirurgo plastico, sappiate che non sconvolge nessuno, chiunque si fosse avvicinato ai suoi studi di Milano e Roma, sapeva benissimo che in realtà lui operazioni non ne faceva, ma bensì si limitava a procacciarne ad altri, nemmeno l’omino con le lucine rosse dell’allegro chirurgo si sarebbe fatto operare da lui.
I giornali e le TV lo hanno sempre definito tale, ma li se indagassimo su chiunque altro, ci renderemmo conto di come i disoccupati vengano etichettati come imprenditori, le puttane come donne dedite solo al lavoro e la famiglia, mentre invece qualche salutista si rivelerebbe un tossico o un alcolizzato.
Ma questa è un’altra storia

NINA MORIC CONTRO LE DONATELLA, SI PERMETTONO DI VIVERE NELLA CASA DI CORONA

Intanto Giacomo Urtis è in Honduras per gareggiare come concorrente nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 12 insieme a tanti altri pseudo Vip che hanno deciso di prendere parte a una nuova avventura.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>