Nina Moric contro la madre a causa del divorzio da Corona

di Ma.Ma. 1.283 views0

Nina Moric torna a rendersi protagonista di un lungo sfogo su Facebook e stavolta la destinataria delle sue dure parole è la madre, colpevole di non accettare il suo divorzio da Fabrizio Corona. Così la croata la critica pesantemente con un lungo post che in pochissime ore infiamma il web (ma ormai questa non è una novità).

NINA MORIC CONTRO PROVVEDI-CORONA, SCOOP PER FARE SOLDI

Ecco cosa scrive Nina Moric sulla madre:

Alla mia vita non manca nulla, se non una famiglia, quella che tanti giovani snobbano, molti pensano di poterne fare a meno per sempre, ma non è così . Oggi a quasi 40 anni ancora ho i miei momenti di tristezza pensando al rapporto con la mia famiglia, la mia famiglia in primis mia madre, appartiene ad Opus Dei, il loro estremismo religioso fa sì che non accettino il fatto che io sia ormai divorziata, che abbia una vita con un altro, che voglia ricreare un nucleo familiare che si possa chiamare tale, e allora è così che ogni Natale, mia madre va a festeggiare a casa del mio ex marito, è così, che ad agosto mia madre andrà in vacanza con tutti loro, con mio figlio, tutti insieme appassionatamente a favor di paparazzi.. Questa è l’unica cosa che mi mette tristezza, e se non sono ancora partita per le vacanze è solo perché fino all’ultimo ho supplicato che ciò non accadesse, che mia madre in vacanza ci venisse con me, mio figlio e il mio fidanzato.. Se il vostro Dio esiste, estremisti di sto cazzo, la pensa come me, e stavolta non reagirò come in passato finendo in depressione e piangendomi addosso . Stavolta vi manderò una cartolina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>