Home » modelle » Nina Moric, l’amore per Massimiliano Dossi diverso da quello per Corona

Nina Moric, l’amore per Massimiliano Dossi diverso da quello per Corona

Spread the love

A distanza ormai di anni dalla fine del matrimonio con Fabrizio Corona, Nina Moric non riesce ancora a non parlare del suo ex marito, adesso in carcere, dal quale ha avuto anche il piccolo Carlos. In una recente ospitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, pur parlando inizialmente dell’unione con Massimiliano Dossi, la croata ha poi dovuto fare una sorta di paragone con il suo ex.

Ovviamente per “screditarlo” e la cosa non ci sorprende visto che sappiamo che per anni tra Nina Moric e Fabrizio Corona ci sono state forti tensioni dovute alla fine del matrimonio e alla gestione del figlio in comune, con l’ex re dei paparazzi che all’inizio sembrava non interessarsi molto al suo “erede”. Adesso la ex modella croata ha finalmente trovato l’amore per Massimiliano Dossi: un amore che, come lei stessa si affretta a specificare, è molto diverso da quello provato a suo tempo per Fabrizio Corona. “Non voglio ricominciare a criticare Fabrizio Corona ma la verità è che quando ci siamo sposati eravamo molto giovani e dissimili anche caratterialmente. Invece con Massimiliano è diverso, è qualcosa di magico. Ogni tanto ho paura di perderlo perché quando ami così tanto una persona si ha paura“. Insomma un amore con la A maiuscola: “Il matrimonio con Massimiliano vale molto di più di quello che ho avuto con Fabrizio“. Anche se l’unione tra la modella e Dossi in Italia non è valida visto che i due hanno deciso di convolare a nozze con una cerimonia buddhista in Cambogia.

Ma alla ex modella questa non importa: è convinta di aver trovato l’uomo giusto e questo le basta per guardare con ottimismo al futuro. Infondate, dunque, le voci che lo scorso ottobre avevano parlato di rottura tra i due. La storia procede a gonfie vele…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento