Home » modelle » Nina Moric vs Paola Ferrari per la cellulite: Mettiti i pantaloni

Nina Moric vs Paola Ferrari per la cellulite: Mettiti i pantaloni

Spread the love

Ultimamente Nina Moric è un fiume in piena e sui social la ex modella croata scrive tutto quello che le passa per la testa, senza alcun genere di timore. Stavolta nel mirino finisce la giornalista sportiva Paola Ferrari che viene criticata per la cellulite evidente che mostra in video. E così Nina Moric le consiglia di indossare i pantaloni, visto che non ha il fisico per mettere in mostra le gambe.

Ovviamente, dopo l’osservazione di Nina Moric sui social, i commenti si sprecano. C’è chi l’accusa di essere stata troppo cattiva con la giornalista sportiva Rai, che ormai non è più giovanissima, ma c’è anche chi invece le dà ragione, sottolineando che molto spesso Paola Ferrari osi in tv un po’ troppo, indossando abiti che proprio non può permettersi. Insomma Nina Moric ottiene ancora una volta quanto voluto, con i fan letteralmente scatenati a commentare la sua osservazione. Ecco quanto scritto dalla ex moglie di Fabrizio Corona a commento della inquadratura che immortala la cellulite di Paola Ferrari:

Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi (grazie al mio matrimonio in comunione dei beni)… Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis

CECILIA RODRIGUEZ PERDE IL CANE, NINA MORIC LA SFOTTE SUI SOCIAL

Chissà se la diretta interessata replicherà alle critiche di Nina Moric, lei che già qualche anno fa aveva sbottato dopo avere ricevuto su Twitter tantissimi commenti che criticavano i troppi (e presunti) interventi chirurgici fatti al volto per sembrare decisamente più giovane…

Lascia un commento