Raffaella Fico commenta l’annullamento del concerto su Facebook

di Ma.Ma. 85 views0

Solo 190 biglietti venduti per il concerto di Raffaella Fico al Forum di Assago e la decisione di annullare lo show della napoletana è stata la ovvia conseguenza. Insomma gli italiani non hanno mostrato grande entusiasmo per questa nuova avventura della ex di Mario Balotelli che, dopo l’esperienza a Tale e Quale Show, ha deciso di tentare la carriera musicale. Senza grande fortuna, però. Ma su Facebook, dopo che i commenti ironici del flop di Raffaella Fico si sono sprecati, ecco che arriva il comunicato ufficiale.

E’ Gianluca Tozzi, fidanzato di Raffaella Fico nonché suo produttore, a spiegare bene la situazione dicendo anche che i numeri che sono usciti fuori relativi al concerto della napoletana, non sono veritieri.

Momy Records, nella persona di Gianluca Tozzi in qualitá di produttore di Raffaella Fico, annuncia il rinvio del concerto che si sarebbe dovuto tenere domani, 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago. “Ci dispiace posticipare la data del concerto- dichiara Tozzi- ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per rispetto dei suoi fan”. Gianluca Tozzi inoltre precisa: “Le informazioni riguardanti i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album RUSH. I biglietti potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre presso i punti vendita dove sono stati acquistati”.

Photo Credits | Facebook Raffaella Fico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>