Home » modelle » Raffaella Modugno vs Tina Cipollari, è stata disonesta con me

Raffaella Modugno vs Tina Cipollari, è stata disonesta con me

Spread the love

Si è conclusa con l’inaspettata vittoria dei socialisti, l’edizione 2016 di Pechino Express, ma adesso volano stracci fra gli ex concorrenti. A parlare è Raffaella Modugno, in gara con Benedetta Mazza nella coppia Le naturali, che si è scagliata contro Tina Cipollari, la star dell’edizione dell’adventure game di Rai 2 e ben nota al pubblico televisivo di Maria De Felippi.

L’opinionista di Uomini e donne, che ben conosce i meccanismi della televisione, avrebbe fatto in modo di mettere in cattiva luce la giovane modella dandole dell’opportunista di fronte alle telecamere e mettendole tutti contro. Un gesto disonesto e poco pulito che la Modugno ha voluto solo ora rivelare.

Tina fa bene la figura del clown, è simpatica e fa bene all’audience, ma nei miei confronti non si è comportata bene. È stata furba. Quando abbiamo litigato è andata in onda solo una piccola parte, e ovviamente a favore suo. Lei non aveva ragione, per questo non è andato tutto in onda. Noi ci conoscevamo già prima del programma e lei mi aveva detto che non voleva fare amicizia con nessuno, che avrebbe parlato solo con me. Quando c’è stata quella discussione, invece, mi ha accusato di averle messo tutti contro. Conoscendomi, sapeva che sono debole alle provocazioni, lei voleva far uscire il suo personaggio, la litigiosa, e ha capito che poteva farlo solo con me. Mi ha dato dell’opportunista, della rosicona, e io sono scoppiata. Ho alzato la voce perché mi ha detto parolacce, è scesa a livelli bassissimi. Mi ha chiesto scusa a telecamere spente, ma io non le ho accettate. Si è comportata davvero male. Proprio ieri l’ho rivista, ma non ci siamo rivolte parola.

RAFFAELLA MODUGNO SINGLE TRADITA DAL FIDANZATO

Ha raccontato Raffaella offesa dalle scuse “private” di Tina: avrebbe preferito ricevere scuse pubbliche davanti alle telecamere anche se così non è stato.

TINA CIPOLLARI, ECCO LA CHIAVE DEL MIO SUCCESSO

Amarezza a parte, la modella, originaria di Avellino, 28 anni, ha ottenendo non poca popolarità dopo Pechino Express mettendosi a nudo per il calendario 2017 di For Men Magazine.

photo credits|instagram

Lascia un commento