Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari, ecco qual è la chiave del mio successo

Tina Cipollari, ecco qual è la chiave del mio successo

Spread the love

Tina Cipollari si racconta in una intervista al settimanale Mio nella quale svela anche la chiave del suo successo. In effetti la vulcanica opinionista di Uomini e Donne è diventata ormai un amato personaggio del programma di Maria De Filippi e non a caso è stata scelta anche per partecipare a Pechino Express.

Ecco cosa dice la romana:

Il personaggio è a livello estetico, con gli abiti sfarzosi e il mio modo di fare, ma Tina è Tina. Quello che penso è reale, c’è poco di personaggio in quelo che dico e faccio. A volte, è vero, sono un po’ sopra le righe, però sono una donna sincera, cerco di essere sempre me stessa, non c’è finzione. La chiave del mio successo è proprio la spontaneità, non mi metto a pensare se dire o non dire una cosa per non rischiare di essere impopolare, io la dico proprio come la sento! Le critiche? Metto in conto che non si può piacere a tutti e non me ne faccio certo un cruccio. Io sono soddisfatta della persona che sono diventata e so di avere l’affetto della gente

Insomma secondo Tina Cipollari la gente la apprezza perché in tv viene fuori il suo carattere sincero, a volte anche troppo. In effetti a Uomini e Donne l’opinionista dà spesso il meglio di sé, lasciandosi in commenti spesso cattivelli contro dame e cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici. Nel mirino della romana soprattutto Gemma Galgani del trono Over con la quale i rapporti sono davvero pessimi.

Lascia un commento