Tu, il nuovo singolo di Raiz

di Fiore M 140 views0

Quante persone si ostinano a vivere storie d’amore oramai finite, consumate dal tempo solo perché si ha paura di ricominciare? Quello che invece dovremmo fare, se necessario, è invece trovare la forza di chiudere un capitolo della nostra vita ed iniziarne poi un altro; questo è in sintesi anche quello che Raiz ha deciso di dedicarci con il nuovo singolo, TU che il cantante stava già pubblicizzando da qualche giorno nella sua pagina Facebook. E adesso possiamo anche ascoltarla!

Il tempo passa e ricordare insieme con malinconia e nostalgia i tempi che furono non serve a niente se non a far nascere delle cicatrici interne difficile poi da rimarginare; l’amore è tutt’altra cosa, è scegliersi ogni minuto, con tutte le fatiche che questo comporta. Ricordiamocelo sempre e se qualche volta dovessimo sentirci un po’ titubanti ripensiamo a Raiz e alla bella canzone che ha composto insieme a team hiphop RCMusic di Rosario “D-Ross” Castagnola e Sarah “star – t – uffo” Tartuffo.

BUON ASCOLTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>