Rudy Zerbi, con Davide Mengacci ho un rapporto difficile

di Ma.Ma. 594 views0

Soltanto da poco tempo Rudy Zerbi ha scoperto che il suo padre naturale era Davide Mengacci. E’ successo durante una cena di Natale e da quel giorno la vita del giudice di Italia’s got talent, professore anche nella scuola di Amici, è radicalmente cambiata. Nel suo blog, Rudy Zerbi racconta l’attuale rapporto con il padre, definendolo un legame non semplice.

Colpa di un vuoto durato 32 anni difficile da colmare, anche perché ognuno adesso ha la sua vita, i suoi affetti e il lavoro. Ad ogni modo Rudy Zerbi dice di essere soddisfatto del legame con il padre naturale, spuntato all’improvviso nella sua vita. Anche se i due si vedono poco, a causa dei rispettivi impegni. “Non vedo mio papà da un po’ di tempo – afferma Rudy Zerbi -, lui lavora, io anche, e non è facile incontrarsi. Ad ogni modo lo penso spesso. Il nostro non è un rapporto semplice, come tutte le cose che si iniziano a fare da grandi“.

RUDY ZERBY, ECCO COME HO SCOPERTO CHE DAVIDE MENGACCI ERA MIO PADRE

Nonostante le comprensibili difficoltà, però, Rudy Zerbi è convinto che il bene che lo lega al padre è un sentimento profondo, anche se scoperto solo in età avanzata. “So che lui mi vuole bene e lui altrettanto: non ce lo siamo mai detti di persona, per pudore, perché non abbiamo potuto farlo quando sarebbe stato più facile e naturale ma non è mai troppo tardi“.

Il giudice di Italia’s got talent, infine, dice di avere scritto queste cose sul suo blog perché è sicuro che il padre non potrà leggerle, in quanto non particolarmente tecnologico. “Oggi mi andava di scriverlo e l’ho fatto, tanto so che lui da queste parti non gira ed io non dovrò arrossire per le mie affermazioni“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>