Ambra Angiolini, vacanze in montagna con Lorenzo Quaglia

di Emma 2.185 views0

Ambra Angiolini si gode le prime vacanze insieme al nuovo compagno, l’ex modello agente Lorenzo Quaglia e ci tiene a diffondere la notizia.


L’attrice romana sta trascorrendo insieme a Quaglia qualche giorno immersa nel verde, in montagna e ha immediatamente voluto condividere gli scatti della loro vacanza.

La mia versione #mountain ##provaaprendermi #bastanonrestarefermi #tutteledistanze @ambraofficial @lorenzoquaglia

Ha scritto l’attrice accanto a qualche scatto che la ritrae accanto al nuovo compagno. Si tratta in effetti della prima vacanza di coppia dopo la prima uscita ufficiale che ha consacrato la coppia poche settimane fa alla serata finale del Festival di Taormina ed Ambra intende chiarire di aver ritrovato la serenità dopo che in molti continuavano a porsi domande sul suo futuro sentimentale dopo la fine della lunga relazione con Francesco Renga, ufficializzata pochi mesi or sono, ma nell’aria da tempo, fra crisi e riappacificazioni. A confermare di aver trovato (finalmente) un nuovo amore era stata proprio Ambra che in un recente intervista aveva dichiarato di non essere più single.

Certo che c’è un nuovo amore. Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016.

Nemmeno il tempo di interrogarsi su chi fosse costui, che l’attrice ha subito voluto mostrarsi in pubblico con il suo nuovo compagno che pare averle restituito sorriso e serenità tanto che le cose sembrano essere molto diverse rispetto allo scorso anno quando Renga era stato paparazzato per la prima volta accanto alla bionda Diana Poloni che adesso è la nuova compagna ufficiale che preferisce però rimanere ben lontana dai riflettori e Ambra trascorreva la vacanze con i figli.

photo credit| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>