Belen Rodriguez, Stefano De Martino tiene nascosta la sua nuova fidanzata

di Fabiana 1.954 views0

Solo pochi giorni fa Belen Rodriguez aveva rivelato come avesse tentato di tutto, ma proprio di tutto per cercare di salvare il matrimonio con Stefano De Martino. Non essendoci riuscita, si è dovuta rassegnare. E dopo il ritorno di fiamma con Marco Borriello, adesso è innamorata, ma del nuovo compagno Andrea Iannone. Ma il suo ex non è rimasto a guardare e anche lui avrebbe un’altra donna.

A rivelarlo è stata la stessa Belen nel corso dell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nel corso de L’intervista.

Ma che non sta con nessuno che ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo.

Ha dichiarato la showgirl alquanto stizzita lasciando intendere che la fine del matrimonio con De Martino non è stata del tutto indolore.

STEFANO DE MARTINO, NUOVO MATRIMONIO DOPO BELEN?

Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario!

BELEN RODRIGUEZ, HO TENTATO DI TUTTO PER NON FARMI LASCIARE DA STEFANO DE MARTINO

Ha continuato Belen, ma senza rivelare troppo in merito. Se anche Stefano De Martino avesse un’altra compagna, di certo la tiene nascosta bene e non sarebbe famosa. Dopo le indiscrezioni sul presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone (smentita), con l’attrice Kauty Saunders (smentita), si è anche vociferato di una storia con la ballerina Elena D’Amario che però sarebbe la sua migliore amica. Ma chi sarà la nuova compagna di Stefano De Martino. Per ora vi aleggia sopra il mistero.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>