Home » nuovi amori » Nina Zilli e Stefano Mancinelli fanno coppia?

Nina Zilli e Stefano Mancinelli fanno coppia?

Spread the love

Dopo aver concluso la stagione di Italia’s got talent, Nina Zilli ha deciso di lasciare la televisione per qualche tempo e di dedicarsi di più alla sua musica.

Bella, talentuosa e di successo Nina Zilli fino a qualche tempo fa aveva sempre continuato a dichiararsi single, ma adesso le cose potrebbero cambiare: sembra che la cantante abbia trovato l’amore.

Novella 2000 ha paparazzato l’ex giudice di Italia’s got talent insieme Stefano Mancinelli, giocatore di basket del PM Torino nonché capitano della Nazionale. Insieme per un weekend (romantico?) a Portofino, la coppia sembra essere in perfetta sintonia e fra una passeggiata e un pranzo insieme sembra godersi una splendida giornata all’insegna del divertimento e della serenità. E non è neppure la prima volta che la coppia viene paparazzata insieme dato che qualche mese fa la cantante e lo sportivo erano stati fotografati sulla Porsche di lui.

Amore in corso o semplice amicizia? La cantante al momento non ha confermato le indiscrezioni anche perché è sempre stata particolarmente attenta alla privacy, anche se qualche tempo fa aveva confessato i dettagli della sua tormentata storia d’amore con il collega Neffa.

Ma sì, l’amore arriverà. Oh mamma: che frase stucchevole che ho detto! Sono convinta che ci sia un motivo. Ho bisogno di mettermi a fuoco meglio, di smetterla di salire su treni sbagliati. Salto su tutti i treni che passano, senza sapere dove sto andando. Mi è capitato di dovermi buttare giù, scendere mentre ero ancora in corsa.

NINA ZILLI, CON NEFFA UNA STORIA TORMENTATA

Aveva rivelato qualche tempo fa a Grazia la cantante spiegando che la fine della relazione con Neffa era stata molto dolorosa dopo aver accettato che lui non voleva impegnarsi in alcun modo.

PHOTO CREDITS| NOVELLA 2000

Lascia un commento