Nicole Minetti, depressa e tradita in esilio dorato a Miami

di Emma 115 views0

Se fino a qualche tempo fa non si parlava che di lei, adesso Nicole Minetti sembra essere sparata dalla circolazione. Sono lontani i tempi in cui l’ex consigliera della Lombardia, nonché igienista dentale più famosa d’Italia, conquistava le pagine dei giornali (di gossip) con i suoi amori e con i suoi scatti fotografici.

Certo, in realtà il nome di Nicole Minetti è uscito fuori in seguito al caso Ruby in è stata direttamente coinvolta e in seguito alle cene di Arcore, ma da quel momento in poi la ex consigliera ha subito conquistato il gossip, tanto da meritarsi anche la chiacchierata imitazione di Virginia Raffaele. A un certo punto però le cose hanno cominciato a prendere un’altra piega e la Minetti ha cominciato a lamentarsi di essere depressa, di avere la vita rovinata e di non riuscire a trovare lavoro… tanto che aveva annunciato che avrebbe lasciato l’Italia dopo l’estate.

La promessa in effetti è stata mantenuta perché la Minetti si sarebbe trasferita negli States con il nuovo compagno, il ricco imprenditore Giuseppe Cipriani. E se vi state chiedendo che fine abbia fatto Nicole (dopo essere praticamente sparita dai social), ci ha pensato Diva e donna a raccogliere un po’ di informazioni sulla sua nuova vita. Non preoccupatevi però perché quello di Nicole Minetti è un esilio dorato che si consuma fra New York e Miami: a spifferare qualche particolare in più sarebbero stata la famiglia di Nicole che avrebbe anche cercato di convincerla a tornare in Italia, ricevendo un secco no.

NICOLE MINETTI, NUOVA VITA A NEW YORK

Pare che Nicole in questo momento preferisca vivere alla giornata insieme al ricco compagno dividendosi fra la palestra, l’irrinunciabile shopping e e le amiche, fra cui le inseparabili Lisandra Silva e Raffaella Zardo. Da quel che lascia intuire Diva e donna però, non è esattamente amore quello di Nicole per Cipriani: lui ama circondarsi di belle ragazze e lei vorrebbe trovare il principe azzurro.

D’altra parte Nicole avrebbe anche confidato di essere depressa e amareggiata nei confronti di Silvio Berlusconi (che nemmeno le risponde più al telefono) e di Francesca Pascale che l’ha tradita come amica e che l’ha allontanata dall’ex premier…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>