Virginia Raggi, 3 gossip da sapere sul nuovo sindaco donna di Roma

di Ma.Ma. 3.126 views0

Virginia Raggi è il nuovo sindaco di Roma, prima donna nella storia alla quale sarà affidato l’ardito compito di amministrare la Capitale d’Italia. Ecco 3 gossip da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

1. E’ in crisi con il marito

Virginia Raggi, 37 anni, è sposata con Andrea Severini, regista radiofonico al quale è legata da qualche anno. Di recente però il nuovo sindaco di Roma ha dichiarato a Vanity Fair di stare attraversando con il marito un periodo piuttosto difficile: Io e Andrea stiamo attraversando un momento difficile da diverso tempo, ma non ne voglio parlare. Si tratta della mia vita privata. Non ho nessuna relazione esterna al matrimonio.

2. Ha un figlio

Oltre che moglie, Virginia Raggi è anche mamma. Ha infatti un bambino di sette anni che tiene ben protetto dalle luci dei riflettori. Il padre del bambino è ovviamente Andrea Severini.

3. Abita nel quartiere Ottavia

Laureata in Giurisprudenza all’Università di Roma Tre ed specializzata in diritto d’autore, proprietà intellettuale e nuove tecnologie, il nuovo sindaco della Capitale è una vera romana doc. Nata e cresciuta nel quartiere Sangiovanni (lo stesso che per intenderci ha dato i natali anche a Francesco Totti, capitano storico della Roma e marito della conduttrice Ilary Blasi), si è poi trasferita a 26 anni nel quartiere Ottavia, nella periferia nord della Capitale, dove tutt’ora abita. Virginia Raggi conosce dunque molto bene i problemi che attanagliano la sua città, ecco perché probabilmente i cittadini hanno deciso di caldeggiare la sua candidatura a sindaco di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>