Home » presentatori » Alessandro Cattelan snobba Morgan

Alessandro Cattelan snobba Morgan

Spread the love

Morgan non sarà tra i prossimi giudici di X Factor e ormai la notizia circola da mesi: la separazione non è stata certo priva di strascichi e infatti tra X Factor e il cantante di Monza i rapporti non sono proprio idilliaci. E adesso arriva anche Alessandro Cattelan, al timone del famoso talent di Sky anche per il prossimo anno, ad infiammare il gossip. Il bravo conduttore sembra quasi snobbare Morgan che sicuramente all’interno del programma è sempre stato un personaggio molto forte.

Sulle pagine de La Stampa, Alessandro Cattelan parla dell’addio di Morgan ma sembra minimizzare la questione:

Morgan ci mancherà? Ci mancherà come prima ci sono mancati Simona Ventura, Arisa, Elio. Era una colonna, ma la forza di X Factor sta proprio nel programma stesso. E poi la sostituisce Skin: bravissima. Sta imparando l’italiano ma ha una tale personalità che le basta un suo gesto, per farsi capire. Oppure le basta accennare una canzone e subito il pubblico esplode

MORGAN CONTRO X FACTOR, LA GUERRA CONTINUA

Insomma la mancanza di Morgan si sentirà ma non così tanto anche perché in giuria tornerà Elio (guarda caso proprio nell’anno in cui va via Morgan, si era parlato di rapporti tesi tra i due) e Skin, che è la novità più attesa. La leader degli Skunk Anansie ha tutti i riflettori puntati addosso, così come era stato per Mika per il primo anno.

X FACTOR 9, ELIO TORNA PERCHÉ NON C’È PIÙ MORGAN?

Riuscirà Skin a conquistare gli spettatori di Sky?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento