Home » presentatori » Costantino Della Gherardesca: Vita sessuale inesistente

Costantino Della Gherardesca: Vita sessuale inesistente

Costantino Della Gherardesca è ormai il presentatore per eccellenza di Pechino Express, programma che lo ha visto prima protagonista come concorrente e poi come conduttore. Alla vigilia della nuova partenza del programma, fissata per settembre su Rai 2, Costantino Della Gherardesca si racconta a cuore aperto a Vanity Fair. Parlando anche della sua vita sessuale che, a detta sua, è inesistente.

La vita sentimentale è inesistente, come del resto quella sessuale. L’immaginario dell’uomo gay promiscuo, che fa sesso tutto il tempo, risale agli anni Settanta, oggi i tempi sono diversi, la gente scopa di meno. O meglio, in Brasile si continua a scopare tanto, siamo noi occidentali che stiamo smettendo: colpa della tecnologia, delle nevrosi. Siamo più sereni ma anche più piatti. E l’effetto è devastante perché, quando perdi la libido, perdi anche la voglia di andare avanti

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA, L’AMORE È UN LUSSO CHE NON MI POSSO PERMETTERE ECONOMICAMENTE

Il crollo della libido ha indotto Costantino Della Gherardesca a sottoporsi anche a tutta una serie di controlli per capire se non ci fosse qualcosa di poco sano in tutto ciò.

Da ipocondriaco quale sono, ho iniziato a girare medici di tutti i tipi per capire cosa avessi. Mi sono sottoposto a test, esami ormonali. Alla fine una dottoressa di Dubai mi ha detto che i miei livelli di testosterone sarebbero ottimi… se avessi novant’anni.

â–º FEDEZ E COSTANTINO DELLA GHERARDESCA, OFFESE E LITIGIO SU TWITTER

Caso risolto dunque per il presentatore di Pechino Express che da quel momento dice di essersi messo l’animo in pace: sarà davvero così?

Lascia un commento